Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis organizza un party ad Hollywood per i 50 anni di George Clooney

06-05-2011

Elisabetta Canalis organizza un party ad Hollywood per i 50 anni di George Clooney

50 anni portati benissimo! George Clonney si affaccia nel mondo dei cinquantenni proprio oggi 6 maggio 2011 e non vuole che passino inosservati. Diciamo che ad organizzare una festa con i controfiocchi è stata la sua italianissima compagna Elisabetta Canalis che, sfatando così tutti i dubbi sulla veridicità della loro relazione, secondo i tabloid americani starebbe lavorando duro pur di rendere questa giornata indimenticabile per il suo partner.

Il party si svolgerà nella villa dell’ attore ad Hollywood in California e saranno presenti amici stretti dell’ ex medico di E.R. Tra i tanti Brad Pitt e Angelina Jolie, Ben Affleck e Matt Damon.

“Sono abbastanza a mio agio con l’idea di invecchiare, non mi preoccupa molto. In fondo è meglio invecchiare che è essere morto. Quindi diciamo che scelgo l’invecchiare” ha confessato l’ attore del Kentucky in una recente intervista.

Di figli però non se ne parla proprio. Il bel George fa capire che i bambini non esercitano un gran fascino su di lui “Mi innervosisce vedere dei bambini che corrono sul prato, ma potrei adottarne qualcuno da Brad Pitt!” scherza l’ attore e regista, che condanna in questo modo la povera Eli ad un futuro da moglie modello ma non da mamma. Perchè di matrimonio forse si può parlare…

Noi nel frattempo attendiamo foto e gossip di questa fantastica serata!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?