Belen Rodriguez, News, Vip

Belen e la sorella Cecilia: shopping hot a Milano

26-05-2011

Belen e la sorella Cecilia: shopping hot a Milano

In questi giorni, le sorelline Belen e Cecilia Rodriguez, si stanno dedicando anche troppo allo shopping , visto come è andata la serata di sabato sera a Modena, eppure le ragazze argentine non si stancano mai.

Ovviamente il lato b è sempre in evidenza, ormai non si parla di altro, ma stavolta non appare solo quello di Belen visto hot alle Maldive, ma anche quello della sorellina più giovane, che è visibilmente in forma smagliante!

 

I pantaloncini corti mettono in risalto “come mamma le ha fatte” e le gambe appaiono sexy e slanciate: di certo, i passanti milanesi, non hanno resistito a voltarsi, perchè due statue così quando si rivedono??

 

Le due sorelline, ch e pare siano quasi gemelle, osservano le vetrine ed entrano nei negozio più “in” che la moda del mometno propone, scambiandosi opinioni a riguardo, per apparire più belle che mai.

Cecilia lo ha sempre raccontato, anche quando è stata ospite alla trasmissione “Chiambretti Night“: “Io adoro mia sorella, è grazie a lei se sono qui e ho un po’ di notorietà anche io. Voglio seguire le sue orme, anche se Belen mi dice di stare attenta, perchè il mondo dello spettacolo e un mondo di lupi!”


E Belen lo sa bene che la tv non è un ambiente facile, ma dopo aver presentato il Festival di Sanremo, pare che la showgirl abbia preso più punti a favore e che la fama, stia migliorando giorno dopo giorno..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?