News, Vip

Brad Pitt e Angelina Jolie: Matrimonio in vista

01-06-2011

Brad Pitt e Angelina Jolie: Matrimonio in vista

Novità interessanti arrivano da Hollywood e riguardano la coppia di attori più bella in assoluto, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Belli. Ricchi, famosi e incredibilmente innamorati, una favola che però non sembra ancora avere quel coronamento che tutte le coppie sognano: il matrimonio. Guai però a parlare di nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, il gossip in questi anni si è sbizzarrito moltissimo sui Brangelina, ma i due non hanno mai lasciato intendere che ci possa essere un’unione legale.

 

Sembra essere un vizio frequente ad Hollywood, visto che anche il migliore amico di Brad, l’affascinante George Clooney, si è sempre mostrato allergico al matrimonio, tant’è che molti hanno spesso parlato di storia falsa con Elisabetta Canalis. Ora però qualcosa sembra esser cambiata per il biondo attore hollywoodiano e tutto per merito dei figli. Sembra infatti che i sei bambini della coppia Pitt-Jolie abbiano chiesto ai loro genitori di unirsi in matrimonio, così da sembrare una vera famiglia.

 

E’ stato lo stesso Brad Pitt a fornire quest’informazione durante un’intervista rilasciata all’ USA Weekend, tant’è che ora le riviste di gossip americane non fanno altro che parlare di quand’è che queste nozze potranno essere celebrate e già tutti sognano questo grande matrimonio che non avrà nulla a che invidiare a quello reale del Principe William e Kate Middleton.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?