L'isola dei famosi, News, TV, Vip

Veridiana Mallmann si spoglia per dimenticare Leonardo Tumiotto

31-05-2011

Veridiana Mallmann si spoglia per dimenticare Leonardo Tumiotto

Dopo la rottura della storia di Bobo Vieri e Melissa Satta anche un ‘altra coppia si è separata poco tempo fa e parliamo di Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto.

I due conosciuti sulla spiaggia de “L’ isola dei famosi”, stavano insieme da qualche anno e hanno anche convissuto insieme.

 

La fine della relazione è avvenuta a causa deglia voglia di maternità da parte della donna, che pero’ Tumiotto non desiderava e quindi non si sentiva pronto a creare una famiglia.

Ora l’ ex velina bionda, si lancia in uno strip hot in baby doll al programma su italia uno “Saturday Night Live“, per dimenticare il suo ex compagno: scatenata che mai, lascia a bocca aperta tutti, mostrando il suo lato sexy, che forse non abbiamo mai visto..

 

Forse è una tecnica per fare ingelosire Tumiotto, o forse ha solo voglia di impressionare il pubblico e, se cosi’ fosse, ci è riuscita benissimo…

Ovviamente, alla serata, non mancavano personaggi noti come Angela Sozio, Giovanni Conversano e Marika Fruscio, dove hanno partecipato ad un programma pieno di ironia , canzoni e cabaret.

Nel frattempo, auguriamo a Veridiana di trovare un vero uomo che la sappia amare e che la stimi per la donna splendida che è.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?