News, Vip

Robert Pattinson beve per dimenticare la solitudine

01-06-2011

Robert Pattinson beve per dimenticare la solitudine

E’ uno degli attori più amati dalle ragazzine di tutto il mondo, eppure Robert Pattinson non sembra stia vivendo un periodo molto felice. Sono appena terminate le riprese dell’ultimo capito della saga di Twilight, un lavoro che ha letteralmente distrutto il bel Robert. Più volte il giovane attore inglese ha confessato di essersi stancato di vestire i panni del vampiro tenebroso, sentiva insomma la voglia di cambiare un pò genere.

 

Ora ci sta riuscendo grazie al nuovo film Cosmopolis di cui è il protagonista principale, ma per Robert Pattinson è la vita privata ad essere un vero tormento. Tralasciando la questione Kristen Stewart, infatti secondo le riviste di gossip un giorno stanno insieme e l’altro no, l’attore inglese patisce invece fortemente la solitudine. Eppure lui è Robert Pattinson, non dovrebbe avere problemi d’amicizie. A quanto pare però è proprio così, il bel Pattinson trascorre la maggior parte del suo tempo chiuso in una stanza di un hotel da solo.

 

L’attore ha confessato che non ha praticamente amici e molto spesso inizia a bere e ad ubriacarsi proprio per questa brutta situazione. Il problema maggiore è dato dall’impossibilità di uscire per strada, appena si ferma in un bar per bere una birra subito viene travolto da una mandria di ragazzine urlanti. Alla fine è costretto a bere in solitudine! Speriamo non esageri troppo, altrimenti anche lui farà la fine di molte giovani star di Hollywood, come ad esempio Lindsay Lohan, che si sono rovinate la vita per alcol e droga.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?