News, Vip

Brad Pitt papà modello

02-06-2011

Brad Pitt papà modello

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità di un bel matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Ovviamente non si tratta nulla di ufficiale, anche perché la coppia a quanto pare ci sta pensando, ma se dovesse realmente accadere una cosa del genere, lo si farebbe solo ed esclusivamente per amore dei propri figli.

Il bel Brad Pitt in quest’ultimo periodo si concede molto spesso ai giornalisti per parlare della sua vita privata, in particolar modo proprio dei suoi bambini. Il desiderio più grande dell’attore hollywoodiano è che i suoi sei figli possano crescere con sani valori e principi, senza farsi condizionare dalle cose materiali che la vita fortunatamente gli ha donato. Brad Pitt insomma sembra un papà modello, una persona che vuole solo il bene possibile per i suoi bambini, ma attenzione, senza viziarli.

 

L’attore punta soprattutto sull’essere sempre sé stessi, è su questo che si basa la sua educazione. Papà Brad inoltre dichiara come la sua sia una famiglia normalissima, certo con qualche milioncino di dollari in più, ma ci sono tutti i problemi che emergono tra le varie persone normali: casa in disordine, bambini urlanti, pannolini, pappa, tutto il casino che troviamo in qualsiasi grande famiglia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?