News

Laerte Pappalardo scarica Alessandra

09-06-2011

Laerte Pappalardo scarica Alessandra

Appena tornato dall’esperienza dell’Isola dei famosi Laerte Pappalardo si era subito tuffato tra le braccia della sua fidanzata Alessandra. I due furono paparazzati insieme mentre si scambiavano baci molto hot, ma a quanto pare la passione è gia terminata. In realtà Laerte Pappalardo si è mostrato alquanto furioso con la sua Alessandra, rea di aver dichiarato un mare di stupidaggini durante un’intervista, probabilmente solo per avere un pò di popolarità.

Pappalardo Jr ha avuto parole pesanti per la sua ormai ex fidanzata, addirittura dichiarando di essersela tolta finalmente dalle palle. Espressione colorita che testimonia tutta la rabbia di un ragazzo che scopre attraverso i giornali quello che pensa realmente la sua fidanzata. Qui non c’entra la paparazzata degli ultimi giorni in cui Laerte Pappalardo è stato fotografato in compagnia di Francesca De André, ma Alessandra ha dichiarato che il suo Laerte non è più lo stesso da quando è tornato dall’Isola dei famosi.

Addirittura secondo l’ex fidanzata, Pappalardo Jr ha in testa solo ed esclusivamente Nina Moric. Si è parlato tanto dell’amicizia particolare proprio tra Laerte Pappalardo e la Moric, ma è sempre emerso che in realtà tra i due non ci fosse assolutamente alcun trasporto fisico. Insomma Alessandra voleva quei cinque minuti di popolarità, ma Laerte non ama queste situazioni ed ha preferito lasciarla.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?