News, Vip

Elisabetta Canalis e George Clooney: dubbi sul loro amore? Fiction o realtà?

16-03-2011

Elisabetta Canalis e George Clooney: dubbi sul loro amore? Fiction o realtà?

Elisabetta Canalis e George Clooney fanno ancora parlare di sé, dopo che da due anni circa, si vocifera ovunque della loro love story.. adesso però sorgono dei dubbi! Ecco le nuove news!

 

I dubbi arrivano dalla Francia precisamente, dove reputano i due addirittura dei bravi attori di una bella fiction reality ben sceneggiata.

A dirlo sarebbe stato il magazineVoici”, intitolando l’articolo “E’ solo fiction!”

Secondo il giornale infatti, i due starebbero insieme per finta ed il tutto sarebbe stato architettato a regola d’arte, giusto per avere maggior popolarità e per far parlare di più di sé. Tutto ciò, pare per le poche effusioni che i due si sarebbero fatti in pubblico nell’arco di questi due anni passati insieme. Anche durante le foto dei paparazzi infatti, i due mancavano di effusioni, quasi come stessero proprio recitando un copione degno di due veri attori di Holliwood! Sono sempre sembrati a tutti un po’ come due colleghi sotto contratto, che lo dovevano far per forza insomma, senza avere altra scelta, ecco! Anche all’ultimo Festival di Sanremo, Clooney non si è fatto vivo neanche per supportare la sua dolce metà, in continuo scontro con la rivale Belen Rodriguez.

Inoltre, parlando del loro futuro, nessuno dei due parla di nozze, soprattutto Clooney, né di figli, assolutamente.

Saranno talmente gelosi di questo profondo amore da tenerselo segreto e tutto per loro stessi? Forse! Per saperlo dovremo aspettare le prossime loro vicissitudini amorose, da coppia o non.

Proprio poco tempo fa, in una recente intervista al bel Clooney, parlando di un possibile matrimonio tra i due, ha seccamente affermato che non ci sarà nessun matrimonio. Per adesso comunque, la coppia rimane ufficialmente fidanzata, ed i due non rispondono alle paparazzate del magazine in questione. Ai prossimi aggiornamenti di gossip!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?