News, Vip

Dopo Cecilia Rodriguez arriva Eliska Seredova

17-06-2011

Dopo Cecilia Rodriguez arriva Eliska Seredova

Sembra essere proprio il periodo più florido per le sorelle di…Il successo riscosso da Pippa Middleton, diventata un vero e proprio tormentone con il suo lato b e non solo, ha spalancato le porte anche ad altre sorelle di donne celebri. Questa volta però ci spostiamo in Italia, dove sta tentando di emergere a tutti i costi nel nostro mondo dello spettacolo Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen. Proprio ieri vi abbiamo raccontato della voglia di Cecilia Rodriguez di emulare la sorella, seguendone le orme e provando a lasciare un segno nel nostro showbiz.

Non si tratta però dell’unica sorellina di…che ha avuto in questi giorni i riflettori puntati addosso, perché ora si inizia a parlare anche di Eliska Seredova, giovanissima sorella di Alena Seredova. E’ stata proprio Eliska ad occuparsi del matrimonio di Alena e Gigi Buffon, diventati finalmente ieri marito e moglie.

Eliska Seredova però non vuole avere addosso l’etichetta di sorella di…ma ha intenzione di percorrere la sua strada da sola e di crearsi una propria carriera. Pur essendo affascinata dal mondo dello spettacolo, Eliska vuole provare a diventare medico. Cecilia Rodriguez invece sogna proprio di far parte di questo mondo ricco di lustrini e paillettes, intanto però si accontenta di farsi fotografare insieme a Belen Rodriguez.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?