News, Vip

Mel Gibson completamente ubriaco si scaglia contro i paparazzi

12-07-2011

Mel Gibson completamente ubriaco si scaglia contro i paparazzi

L’alcol è proprio un brutto vizio e purtroppo sembra colpire molti divi hollywoodiani e non solo. Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come Amy Winehouse continui a bere rischiando di compromettere la sua salute. Non è però l’unica vip ad avere questi problemi, anche l’attore Mel Gibson sembra non riuscire un attimo a stare lontano dalla sua bottiglia. Proprio qualche sera fa infatti Mel è stato beccato a Malibu completamente ubriaco e purtroppo per lui c’erano appostati i paparazzi che subito hanno immortalato il momento.

Mel Gibson è anche famoso per la sua irascibilità e appena si è accorto dei paparazzi subito si è scagliato contro di loro. Non sembrano aver riportato conseguenze i paparazzi, Mel Gibson invece è scappato a gambe levate mettendosi alla guida completamente ubriaco. Una situazione già vista e rivista anche grazie a Lindsay Lohan, che appena dichiarata libera dalla giustizia subito si è fatta beccare di nuovo ubriaca.

Purtroppo per chi ha il vizio dell’alcol sembra impossibile riuscire a liberarsene, ma attraverso la forza di volontà tutto è possibile. Ne è un esempio un altro attore, Daniel Radcliffe, che ha confessato di recente di esser stato alcolizzato e di essere uscito da questo vortice senza fine. Mel Gibson dovrà provare ad avere un pò di pazienza e coraggio, altrimenti la sua carriera d’attore sarà più che compromessa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?