News, Vip

Al Bano e Loredana Lecciso ritrovano la passione

13-07-2011

Al Bano e Loredana Lecciso ritrovano la passione

In quest’estate dove fioccano i vari scoop, l’ ultimo più importante riguarda la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney, ecco che emerge una notiza davvero inaspettata. Al Bano, il cantante pugliese famoso per il suo carattere forte e maschilista, sembra abbia ritrovato la vecchia passione per Loredana Lecciso. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma secondo quanto riportato dalla rivista Chi, i due piccioncini avrebbero improvvisamente riacceso la luce dei loro cuori.

Al Bano e Loredana Lecciso avevano messo da tempo da parte i continui battibecchi per il bene dei loro due bambini, ma a quanto pare la vicinanza ha fatto riscoppiare la passione. La Lecciso ormai sembra aver abbandonato la sua voglia di approdare in televisione, anche perché in questo periodo di polemiche e vari rivoluzioni per Loredana Lecciso non ci sarebbe stato spazio. Ovviamente attendiamo le prime immagini che li ritraggono di nuovo insime a Cellino San Marco, siamo davvero curiosi di scoprire come sia rifiorito l’amore.

Per Al Bano questo nuovo amore può sicuramente aiutarlo a superare i nuovi rumors rigaurdanti la figlia Ylenia Carrisi, che alcuni avrebbero avvistato in un convento in Arizona. Meglio per il cantante pensare ad una nuova vita con Loredana Lecciso, sperando che questa volta duri per sempre.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?