News, Vip

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: è già finita?

26-07-2011

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: è già finita?

Sembra essere già finita tra Leonardo Di Caprio e Blake Lively. La biondina tutto pepe di Gossip Girl non è riuscita a conquistare la persona più importante per il bel Di Caprio: la mamma. Forse la signora Di Caprio si era fatta già un’opinione negativa sulla Lively vedendo le sue foto nuda sul web, ma sta di fatto che mamma Irmelin ha bocciato la nuova fidanzata di Leo. L’attore hollywoodiano è legatissimo alla madre e ascolta sempre i suoi consigli.

Prima quindi di accellerare con Blake Lively ha voluto testarla attraverso un incontro proprio con la mamma. Il risultato è stato pessimo, visto che la bionda attrice era super nervosa e ha parlato tutto il tempo del suo lavoro, dimostrandosi piuttosto vuota, insomma una donna senza una vera personalità. Eppure tra Leonardo Di Caprio e Blake Lively sembrava amore vero, ma se è bastato il giudizio della madre a far cambiare idea all’attore, significa che di fondo non c’era un grande sentimento.

Blake Lively ora dovrà cercare di far parlare di sé soprattutto per il lavoro e pensare che lei Leonardo Di Caprio lo voleva anche sposare. Si è trattato di un amore passeggero, il solito flirt estivo che colpisce soprattutto i vip single in vacanza. Intanto però Leonardo Di Caprio sembrava già da tempo pensare ad altro, visto come si è scatenato in Sardegna senza la Lively qualche settimana fa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?