News, Vip

Federica Pellegrini e il gossip: parla la mamma

06-08-2011

Federica Pellegrini e il gossip: parla la mamma

Federica Pellegrini pochi giorni fa aveva dichiarato che il gossip non la tocca e ora anche la madre ha voluto dire la sua su tutto questo caos che si è scatenato contro la figlia: ” Ne hanno dette di tutti i colori e abbiamo imparato a buttar tutto giù dalle spalle. Sappiamo noi chi è la vera Federica ed il gossip non ci interessa”. Insomma la mamma di Federica Pellegrini sa che la figlia non avrebbe mai tradito Luca Marin, nonostante lo stesso ex fidanzato abbia confessato di averla vista in camera insieme a Filippo Magnini.

Si tratterebbero quindi delle solite voci infondate, ma ovviamente il gossip sguazza in situazioni del genere. I triangoli amorosi sono sempre i più ricercati e quello creatosi tra Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin sa di grande storia cinematografica. I gossippari più accaniti sono rimasti molto incuriositi da questa vicenda, insomma vogliono scoprire qualcosina in più.

Al momento però non è uscita alcuna immagine che testimoniasse la reale relazione clandestina tra Magnini e la Pellegrini. Se Luca Marin si è dimostrato alquanto deluso, di diverso parere è la fidanzata di Pippo pronta a perdonare il suo fidanzato. Ci sarà un fondo di verità in tutta questa storia? Probabilmente sì, molto spesso il gossip tende ad inventare chiacchiere inutili e irreali, ma qui qualcosa ci puzza. Attendiamo nuove news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?