News, Vip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino amore in barca

10-08-2011

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino amore in barca

Un pò di vacanza anche per l’attore Riccardo Scamarcio. Il bel tenebroso dagli occhi di ghiaccio è stato beccato dalla rivista Diva e Donna mentre trascorre qualche momento di relax con la sua compagna Valeria Golino sulla loro barca a Taormina. E’ un momento d’oro dal punto di vista professionale per Riccardo Scamarcio che, scelto da Woody Allen per il suo Bop Decameron, ha la possibilità di poter iniziare ad avere qualche considerazione maggiore anche ad Hollywood.

Intanto meglio godersi qualche giorno di vacanza come tutti gli essere umani e Scamarcio sembra essere anche in ottima forma. Un bel colpo per Valeria Golino che è riuscita in tutti questi anni a tenersi stretto il giovane fidanzato. Ricordiamo come la Golino ha ben 44 anni, mentre Riccardo Scamarcio ne ha appena 31. Certo il loro amore ha avuto dei periodi di crisi, ma sembra essere più che consolidato, chissà se avranno mai intenzione di sposarsi.

In questo periodo però Riccardo sta pensando soprattutto alla sua carriera cinematografica, anche se non ha negato la possibilità di avere un figlio al più presto. Bop Decameron è davvero attesissimo, in questi giorni c’è stato anche il primo ciak di Roberto Benigni sul set romano, una doppia soddisfazione per Scamarcio, che potrà apprendere da grandi artista del cinema.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?