News, Vip

Lindsay Lohan si proclama innocente

06-07-2011

Lindsay Lohan si proclama innocente

Dopo aver ritrovato la libertà Lindsay Lohan ha rilasciato la sua prima intervista a Vanity Fair. L’attrice racconta un pò gli ultimi tre anni che l’hanno vista protagonista di molti episodi giudiziari a causa dalal sua dipendenza dall’alcol e da droghe. Lindsay Lohan, con un look biondo platinato, confessa di non aver fatto male a nessuno in questi anni, anzi probabilmente ha causato dei danni solo a sé stessa, ma sta lavorando per riprendersi la propria vita.

Eppure qualche giorno fa è stata beccata già ubriaca, a quanto pare il problema dell’alcol non è del tutto risolto e la stessa attrice ne è consapevole. Ora però Lindsay vuole costruirsi un nuovo futuro e si proclama anche innocente riguardo al furto della collana. L’attrice insomma ammette i suoi problemi con l’alcol, ma non ha intenzione di essere identificata anche come una ladra. In effetti Lindsay Lohan non ha assolutamente bisogno di rubare gioielli, visto che può possederne quanti ne vuole.

Quello che preme maggiormente all’attrice è di ritornare sul grande schermo, di dedicarsi finalmente al suo adorato lavoro nel mondo del cinema, visto che negli ultimi anni non ha avuto tante possibilità lavorative a causa dei suoi continui processi giudiziari. Che sia questa la volta buona?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?