Fabrizio Corona, Vip

Parla la prima fidanzata di Corona: amante mediocre

10-05-2011

Parla la prima fidanzata di Corona: amante mediocre

Ebbene sì, le ex fanno sempre tribolare, soprattutto quelle dei vip, cioè dei personaggi famosi, importanti, come per esempio può esserlo Fabrizio Corona, il bel tenebroso ma un po’ controverso ex paparazzo, fidanzato adesso ed ormai da tempo con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez.

A parlare adesso è appunto la ex fidanzata di Fabrizio Corona e, a dirla tutta, non è che ne dica di belle sul suo conto!

Ma andiamo con ordine e veniamo ai fatti. Dunque, di fidanzate Corona, si sa, ne ha avute parecchie, diciamo soprattutto prima del matrimonio, ormai finito da tempo, con la bella fotomodella Nina Moric. A questa ex fidanzata però, si vede che non le è proprio andato giù qualcosa, per parlare adesso, dopo così tanti anni, di Corona in questo modo, se vogliamo, anche un po’ assurdo.

La ragazza in questione si chiama Valentina Tomasoni, la quale è stata anche partecipe in molti degli spot pubblicitari degli anni ’90.

La ragazza ha smontato del tutto l’immagine da duro che Fabrizio Corona si era creato, parlando di tanti anni fa come di un Corona molto diverso da adesso ed ha rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli su La3, raccontandone di cotte e di crudo sul suo conto.

I due pare che siano stati insieme per ben 6 anni, dai 15 ai 21 e quindi ne ha di esperienza per parlare.

Racconta infatti di un Corona diverso da ora, molto più magro fisicamente e non palestrato, oltre che un po’ tirchio e che non era per niente un gran amatore, ma anzi, un amate mediocre.

Chissà com’è finita male la loro storia, per parlare ancora così oggi dell’indiscusso re del gossip!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?