Elisabetta Canalis, News

Elisabetta Canalis foto hot, bikini bollente a Cannes

19-05-2011

Elisabetta Canalis foto hot, bikini bollente a Cannes

Foto davvero hot a Cannes!

La nostra Elisabetta Canalis si gode la sua solita bella vita fatta di viaggi e del suo grande amore George Clooney. Dopo aver preparato una superfesta per i cinquant’anni del suo George, Ely è volata a Cannes per assistere al Festival del cinema e attendendo molto probabilmente l’arrivo del fidanzato.

Elisabetta Canalis si gode le belle giornale della croisette sullo yacht dell’amico Roberto Cavalli, in compagnia di amici e tanti vip. Nonostante la temperatura non sia ancora estiva, la bella Ely non ha perso tempo, mostrandosi subito in un bikini bollente. Ultimamente la Canalis sembra sentire proprio il bisogno di mostrare il proprio fisico, già sfruttato per la campagna pubblicitaria della PETA. Non possiamo però fare a meno di non notare, la totale mancanza di grasso sul corpo di Elisabetta anzi, addominali scolpiti e fisico asciutto e alquanto gracilino, ma con le curve tutte al posto giusto!

La pancia è piattissima, le costole sono ben in vista, il lato B è

sempre sodo e da far girare la testa!  L’ex velina è riuscita con il suo fisichetto niente male, ad accalappiare un degli scapoloni di Hollywood più conosciuti e amati.. complimenti Eli!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?