Maddalena Corvaglia, News, Vip

Maddalena Corvaglia, dopo la gravidanza, si sposa con Stef Burns

23-05-2011

Maddalena Corvaglia, dopo la gravidanza, si sposa con Stef Burns

Oltre alla notizia che vi abbiamo annunciato qualche giorno fa , riguardo la neo – gravidanza della showgirl Maddalena Corvaglia, un’ altra news si sta espandendo nel mondo del gossip ed è che l’ ex velina bionda assieme  Elisabetta Canalis, si sposerà presto con il suo compagno Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

 

Il suo sogno si realizza: Maddy ha sempre desiderato creare una famiglia tutta sua, assieme ad un uomo importante e che le sappia dare cio’ che desidera e pare che in Stef abbia trovato tutto questo.

 

La showgirl racconta che il suo compagno si è comportato in maniera differente rispetto agli altri uomini che ha incontrato fino a poco tempo fa, perché le ha fatto capire che è lui ha portare i pantaloni all’ interno della coppia e che l’ ha sempre trattata da principessa.

 

La data del matrimonio top secret ancora non si sa, ma una cosa è quasi certa: i testimoni di nozze, molto probabilmente saranno Elisabetta Canalis per Maddalena Corvaglia e Vasco Rossi per il compagno Stef Burns. Le due donne, ex coppia di veline di Striscia La Notizia, sono migliori amiche da allora, invece gli uomini lavorano insieme da parecchi anni.

 

Le indiscrezioni narrano che il matrimonio è già in preparazione e che forse, entro giugno, la coppia del momento si sposerà, prima che il pancione della Corvaglia sia troppo evidente, dato che il seno è già diventato molto prorompente..

 

Chissà se il prossimo matrimonio sarà quello dell’ amica Elisabetta Canalis con il compagno George Clooney o è tutta una fiction e quindi si lasceranno per davvero??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?