News, TV

Raffaella Fico si dà al cinema

17-06-2011

Raffaella Fico si dà al cinema

In queste ultime settimane si è parlato molto di Raffaella Fico. La bella napoletana però è sempre chiacchierata esclusivamente per il gossip. In effetti a livello professionale Raffaella Fico non vanta un curriculum molto interessante. Ultimamente è balzata sulle copertine delle maggiori riviste di gossip per la sua presunta love story con Mario Balotelli, insomma al momento il pettegolezzo risulta essere ancora il mezzo più importante per far parlare di sé.

Assodato però che con il calciatore Mario Balotelli non c’è alcun amore in corso, la bella Fico finalmente riesce ad apparire sui giornali anche per un nuovo lavoro nel mondo del cinema. Attenzione però, non si tratta ovviamente di film di alto livello, ma del solito cinepanettone che ogni anno si riempie di giovani bellezze del mondo dello spettacolo. Quest’anno sembra essere la volta di Raffaella Fico che sta sfruttando la nuova popolarità avuta grazie alla partecipazione dell’Isola dei famosi.

Ebbene la napoletana entra anche nel mondo del cinema e in particolar modo nel nuovo film di Natale di Massimo Boldi dal titolo Matrimonio a Parigi. Raffaella Fico si è detta molto entusiasta di far parte di questo lavoro cinematografico e già sta studiando da un pò di tempo recitazione, dizione e canto per diventare un’attrice affermata. Beh dovrà studiare parecchio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?