Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis da sola a Cancun, in Messico

27-06-2011

Elisabetta Canalis da sola a Cancun, in Messico

Ancora non conosciamo i reali motivi della rottura  tra Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, anche se si presuppone che lei era interessato al matrimonio , ma lui no, decidendo di buttarsi tra le braccia della collega Sandra Bullock, ma una cosa è certa e cioè, che la coppia più seguita dal gossip mondiale si è lasciata!

Ora George è sul set di un film girato da lui, a Londra insieme a Sandra, che non fa altro che conscolarlo; la Canalis, invece, scappa in Messico, esattamente a Cancun, per dimenticare il suo amore.

La showgirl è decisamente giù di morale: la storia l’ ha davvero toccata nel profondo, e ora starà pensando se senza Clooney, riuscirà ancora a stare tra le persone di Hollywood..

C’è chi parla anche di un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Bobo Vieri da poco single, perchè, a quanto dice Alfonso Signorini, l’ ex calciatore non ha mai dimenticato la Canalis, infatti dopo che i due si erano lasciati, lui è corso tra le braccia di Melissa Satta, che è sarda come lei e i tratti somatici sono molto simili..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?