News, Vip

Michelle Hunziker a Formentera con Pozzecco

02-07-2011

Michelle Hunziker a Formentera con Pozzecco

Michelle Hunziker continua a godersi le sue meritate vacanze tra sole e tanto mare. A parte il suo lato b mozzafiato che abbiamo già ammirato in lungo e in largo sulle varie spiagge, la nostra Michelle Hunziker si è fatta beccare con un nuovo personaggio. Tutti pensavamo che la bella presentatrice svizzera stesse attendendo il suo Brumotti, ma invece eccola insieme a Gianmarco Pozzecco, giocatore di basket famoso soprattutto per le fidanzate vip.

Michelle si diverte e sorride con Pozzecco, tra i due c’è un feeling particolare, ma ovviamente si tratta al momento di semplice amicizia. Sta di fatto che questo nuovo personaggio non era stato preso in considerazione dai vari gossippari, che sia lui la nuova fiamma di Michelle? In realtà non ne siamo molto convinti, probabilmente si sono incontrati casualmente a Formentera ed hanno trascorso qualche oretta insieme, ma nulla di che.

Michelle Hunziker infatti si sta godendo la sua vacanza spagnola in compagnia di Aurora, insieme sembrano proprio due sorelle. Insomma Pozzecco non sembra proprio il tipo adatto per Michelle Hunziker che da quando ha mollato Daniele Pecci non ha intenzione di accelerare i tempi per trovare la persona giusta. L’amore arriverà prima o poi e Michelle sarà pronta ad accoglierlo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?