News, Vip

Brad Pitt favorevole ai matrimoni gay

06-07-2011

Brad Pitt favorevole ai matrimoni gay

Brad Pitt, mentre si è goduto qualche giorno di relax con la sua famiglia a Malta, non perde mai di vista la sua battaglia nel sociale. Questa volta non si tratta di beneficenza per bambini poveri, ma di passione nei riguardi dell’amore. Brad Pitt fa parte di quella schiera di personaggi famosi che lottano per i diritti degli omosessuali.

L’attore hollywoodiano non pensa infatti solo al possibile matrimonio con Angelina Jolie, ma si dà da fare per aiutare gli omosessuali a poter praticare liberamente la propria passione per l’amore. Queste le parole di Brad Pitt sulla notizia che New York è favorevole ai matrimoni gay: “È incoraggiante che New York si sia unito al movimento per garantire pari diritti al matrimonio per i propri cittadini. Ma sposare la persona che si ama è un diritto costituzionale di ciascuno americano, a prescindere dallo stato in cui si risiede. Nessuno stato dovrebbe decidere chi si può sposare e chi no.”

Come poter non dare ragione al pensiero di Brad Pitt, l’attore ha perfettamente ragione e continua a dimostrarsi un uomo di sani principi e valori, oltre ad essere un papà modello. Angelina Jolie è davvero fortunata ad avere al suo fianco un uomo così attento ad ogni particolare della vita, qui la bellezza passa in secondo piano quando si è una persona di gran cuore.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?