Ti piace questo Articolo?
Situazione davvero pericolosa per la cantante Amy Winehouse che continua a bere senza sosta. Qualche settimana fa Amy si è presentata ad un concerto a Belgrado completamente ubriaca che l’è costato molto caro. Infatti Amy Wiehouse ha dovuto dire addio al suo tour europeo che avrebbe dovuto portarla anche in Italia. Il tour insomma è stato annullato a causa dell’alcol, ma la Winehouse non ha realmente capito la gravità di questa situazione.
La cantante infatti rischia seriamente di avere dei gravissimi problemi di salute se continua a bere in questo modo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Londra, Amy Winehouse nell’ultima settimana è addirittura svenuta tre volte a causa dell’alcol. La cantante non riesce assolutamente a staccarsi dalla bottiglia e di questo passo non potrebbe sopravvivere a lungo.
L’allarme è stato lanciato dagli amici intimi di Amy Winehouse che non sanno più come aiutare la cantante, un talento rovinato dall’alcol e che probabilmente non potrà più rifiorire. Intanto i video che la ritraevano completamente ubriaca durante il concerto d’apertura del suo tour sono stati tutti eliminati da youtube. Qui bisogna fare realmente qualcosa se si ha intenzione di aiutare Amy Winehouse. Le cliniche ormai non sembrano servire, per Amy ci vorrebbe un esorcista!
cosa ne pensi?