News, Vip

Brad Pitt e Angelina Jolie: le nozze in autunno?

14-07-2011

Brad Pitt e Angelina Jolie: le nozze in autunno?

Sembra essere finalmente fatta per il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due divi hollywoodiani, secondo quanto riportato l’Us Weekly, dovrebbero convolare a giuste nozze entro l’autunno. Il segnale è stato già dato qualche mesetto fa dallo stesso Brad Pitt che aveva confessato il forte desiderio dei loro figli di vederli finalmente marito e moglie. Brad Pitt si è sempre dimostrato un papà modello e potrebbe essere altrettanto anche in veste di marito.

A quanto pare quindi Angelina Jolie è riuscita a superare quel momento di gelosia che l’aveva travolta, tutta colpa di una moretta. Forse sarà stata anche la paura di perdere il suo Brad che ha spinto la bellissima Jolie ad accellerare i tempi delle nozze. Secondo sempre quanto riportato dalla rivista di gossip americana, sembra proprio che già sia stato organizzato lo stile del matrimonio.

Brad Pitt e Angelina Jolie amano le cose semplici, quindi niente lusso o grandi eccessi, ma una cerimonia alquanto intima con pochissimi invitati e niente paparazzi alle calcagna Tutto dovrebbe poi svolgersi nella loro villa in Francia, ma al momento non sono arrivate ovviamente le conferme. Attendiamo quindi l’arrivo dell’autunno e un altro grande matrimonio vip potrebbe concretizzarsi, questa sembra essere la volta buona. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?