News, Vip

Melissa Satta svela i suoi segreti

14-07-2011

Melissa Satta svela i suoi segreti

Periodo a dir poco magico per Melissa Satta che da quando si è lasciata con Bobo Vieri ha ritrovato una nuova vita fatta di vacanze, divertimento e tanti uomini. Melissa Satta è una single super corteggiata, costantemente circondata da bellocci che hanno intenzione di rubarle il cuore. In questo momento Melissa non ha intenzione di legarsi sentimentalmente a nessuno.

L’ex velina ha concesso una bella intervista privata alla rivista Corona Star’s parlando della sua adolescenza e dei primi amori. Melissa ha raccontato di come quand’era più ragazzina non aveva alcuna voglia di uscire, poi un bel giorno ha deciso di farsi dei piercing e la sua vita è cambiata. Melissa Satta racconta anche della sua prima volta, avvenuta all’età di 15 anni e con un personaggio famoso del mondo dello spettacolo.

I segreti non finiscono qui, perché Melissa, la quale ha ricevuto ultimamente cento rose rosse da parte di un anonimo corteggiatore, confessa di avere un preferito. Ovviamente non viene svelato il nome anche se parla di Matteo Ferrari come un gran figo, insomma il prototipo di uomo ideale. Ma come? Non aveva parlato di Matteo solo come un amico? Qui qualcosa non quadra e ben presto Melissa Satta capitolerà tra le braccia di qualche ragazzo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?