Morta Amy Winehouse: la conferma arriva dall’agente della cantante
23-07-2011
Ti piace questo Articolo?
“Amy Winehouse è morta nella sua casa di Londra per overdose” è quanto confermato, dopo le prime indiscrezioni che si erano sparse sul web, dal manager della popstar in una breve nota affidata alla stampa.
Il portavoce di Amy: “Siamo Tutti sotto shock”
“Tutte le persone vicine a Amy sono sotto shock, devastate. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici. La famiglia farà una dichiarazione quando sarà pronta”, ha detto un portavoce della Winehouse. Il padre di Amy, Mitch, è stato informato della morte della figlia e sta tornado da New York dove stava andando a un festival del jazz. L’uomo era atteso al Blue Note dove doveva suonare il 25 luglio.
Gli abusi di alcool e sostanze stupefacenti avevano costretto la cantante ad annullare la sua tournée estiva, tra le date saltate anche il concerto del 16 luglio previsto a Lucca in occasione del Summer Festival.
La cantante accusava problemi legati all’alcool e alle droghe già da tempo. Inutili i tentativi di disintocazione di Amy Winehouse, la quale è ricaduta nello stesso tunnel che adesso l’ha condotta alla morte.
Una terrificante telefonata alle 15:54, proveniente dal suo appartamente ha annunciato il ritrovamento del corpo della cantante senza vita: abuso di alcool e farmaci, il tutto mischiato in un cocktail letale per la sua giovane vita.
Federica Perrot
cosa ne pensi?