News, Vip

Bobo Vieri non è attratto da Federica Nargi

28-07-2011

Bobo Vieri non è attratto da Federica Nargi

In quest’estate rovente si parla tantissimo di Bobo Vieri. L’ex calciatore ovviamente fa notizia sempre per il gossip. Il tutto è iniziato dalla fine della relazione con Melissa Satta, quest’ultima disposta a tornare con Bobo per le nozze. La telenovela Satta-Vieri è durata per qualche settimana, finché c’era ancora la possibilità di un ritorno di fiamma. Questo però non è avvenuto, soprattutto perché Bobo Vieri è sembrato intenzionato a conoscere gente nuova e a divertirsi.

Mentre Melissa Satta è una single super corteggiata, Bobone ha puntato gli occhi su Nicole Minetti e tra i due sembra essere nata una nuova relazione amorosa. L’ex calciatore sembra fare davvero coppia fissa con l’ex igienista dentale, tant’è che sono stati avvistati ultimamente ancora insieme, si parla insomma di vero amore. In queste sere però Bobo Vieri si trovava a Formentera con un gruppo di amici, dove c’era anche Federica Nargi, la bella velina mora che anch’essa ha causato un pò di scompiglio quest’estate con la famosa rissa tra veline.

Ebbene Bobone, pur avendo un debole per le more e soprattutto veline, non ha degnato nemmeno uno sguardo a Federica. I due non si sono rivolto neanche la parola. L’ex calciatore era troppo preso ad inviare sms, chissà forse dall’altra parte del telefono c’era proprio la Minetti. Ah l’amore!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?