Ti piace questo Articolo?
L’attrice hollywoodiana Scarlett Johansson se la sta davvero spassando da quando ha divorziato dal marito Ryan Reynolds. Qualche mese fa infatti la bionda attrice ha frequentato per un pò di tempo Sean Penn, suo collega con il quale ha trascorso gran parte delle sue giornate. Anche però con Sean Penn è finita e la povera Scarlett Johansson sembra essere entrata in totale confusione.
In effetti sembrava realmente innamorata di Penn, nonostante tra i due la differenza d’età fosse più che notevole. Purtroppo però il loro rapporto si è concluso in malo modo, arrivando anche agli insulti. Passata anche questa tempesta ora sembra che Scarlett Johansson abbia trovato la serenità grazie ad un altro attore, Justin Bartha. I due sono stati pizzicati insieme durante la premiere della pellicola All New People e non si sono staccati praticamente più. Justin Bartha, attore 33enne molto affascinante, è diventato popolare ad Hollywood grazie alla pellicola Una notte da leoni 2, anche se forse non è ancora conosciutissimo in tutto il mondo.
Scarlett Johansson avrà visto in lui qualcosa di speciale, speriamo che non si tratti della solita bufala hollywoodiana. Ricordiamo infatti come poche settimane fa si vociferava che Scarlett Johansson fosse consolata da Justin Timberlake. Sarà questa votla Justin Bartha l’uomo giusto?
cosa ne pensi?