News, Vip

Jennifer Aniston lasciò Brad Pitt: il libro verità

08-08-2011

Jennifer Aniston lasciò Brad Pitt: il libro verità

Mentre Jennifer Aniston e Justin Theroux si stanno godendo la loro vacanza hawaiana, ad Hollywood si ritorna a parlare del chiacchieratissimo divorzio tra la Aniston e Brad Pitt. In un libro verità, Confidential: The Life of Secret Agente Turned Hollywood Tycoon, scritto dal produttore Arnon Milchan, si è fatta maggiore chiarezza su quello che accadde nel 2005, quando Brad Pitt e Jennifer Aniston si separarono.

Fu l’anno in cui il bell’attore hollywoodiano stava girando il film Mr e Mrs Smith con Angelina Jolie. Sul set ci fu un’irrefrenabile passione tra i due, ma Brad Pitt all’inizio decise di non raccontare nulla alla moglie. Jennifer Aniston gli chiese se fosse successo qualcosa e lui continuò a negare. La svolta ci fu a Capodanno, quando finalmente Brad Pitt trovò il coraggio di confessare il tradimento a Jennifer Aniston.

L’attrice decise di cacciarlo di casa e di chiedere subito il divorzio. Questo libro verità sta già facendo molto scalpore, ma aveva senso riaprire una questione ormai morta da tempo? Ovviamente crediamo di no, Brad Pitt e Angelina Jolie presto si sposeranno, insomma stanno vivendo tranquillamente la loro storia d’amore e ormai Jennifer Aniston sembra aver trovato il giusto equilibrio. L’attrice con il suo Justin fa sul serio, sta cercando casa con lui e non è detto che non possa anch’essa arrivare al matrimonio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?