Belen Rodriguez, News

Belen Rodriguez: censurato in Italia il suo nuovo spot.

30-11-2010

Belen Rodriguez: censurato in Italia il suo nuovo spot.

Belen Rodriguez sarebbe dovuta comparire completamente nuda nel nuovo spot del famoso marchio Miss Sixty: alcune immagini, però,  sono state ritenute troppo “scandalose”e quindi sono state censurate. La showgirl ha commentato: “Non capisco come mai in Italia sono state censurate le mie immagini”. Belen dice di essere molto delusa e si sfoga sulla  rivista Chi: “Forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di rispetto. In Italia sono state giudicate forti, mentre all’estero si vedranno così come sono”.


Sono rimasti molto delusi anche le migliaia di fans che non avranno l’occasione di poter ammirare Belen nella famosa pubblicità; si consoleranno guardando le immagini del backstage in versione integrale, non censurato, dove la modella si mostra come mamma l’ha fatta, con addosso solo un paio di jeans.

 

Pure il  suo fidanzato, Fabrizio Corona, ha ammesso quanto Belen sia di una bellezza unica e sostiene di non riuscire proprio a stare un minuto senza di lei, dimostrando di essere anche parecchio geloso. Infatti, nel video del backstage era sempre presente anche lui. Il 20 settembre la showgirl argentina ha festeggiato il suo 25simo compleanno e il bel siciliano non ha perso l’occasione per ribadire che Belen è solo sua e che nessuno gliela porterà via: le ha regalato un bellissimo anello che lei ora sfoggia sempre al dito.. Se non è amore questo!

 

La Rodriguez è appena tornata dal Sudafrica dove ha preso parte alle riprese di un film: a dicembre sarà infatti protagonista, al fianco di Christian De Sica, Giorgio Panariello e Massimo Ghini, del cinepanettone 2010 “A Natale mi sposo”.

 

Marco M.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?