Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV, Vip

Alessia Marcuzzi accusa Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi del Grande Fratello 11

13-04-2011

Alessia Marcuzzi accusa Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi del Grande Fratello 11

Tempo di bilanci ormai per il Grande Fratello 11 che si avvia alla puntata finale settimana prossima. A concedere un’intervista a Sorrisi e Canzoni e a tirare le prime somme su questa edizione ci ha pensato proprio la presentatrice del programma Alessia Marcuzzi che oltre a parlare delle varie storie d’amore nate quest’anno nella casa, ha accusato due ex gieffine di “sputare nel piatto dove hanno mangiato”. Le due concorrenti in questione sono Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi colpevoli di andare per trasmissioni televisive e su Facebook a parlare male degli autori, del programma e della presentatrice stessa e Alessia ricorda loro che: “Se non sono più nella Casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare…”

E sicuramente non ha tutti i torti se pensiamo a quanto Guendalina, suo padre e il fratello abbiano più volte sostenuto che il Grande Fratello fosse truccato.

L’attenzione poi si sposta verso le love story che hanno riempito le giornate dei nostri concorrenti e su Andrea Cocco e Margherita Zanatta, la Marcuzzi afferma: “Arrancano. Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Risponde troppo male ad Andrea per amarlo sul serio. Margherita come genere è la donna che ama i maledetti, i bad boys, quelli che ti fanno soffrire: Andrea è troppo bravo ragazzo”.

Su Rosa Baiano ed Emanuele Pagano (eliminati lunedì) ha invece dei dubbi: “Rosa è stata troppo innamorata di Davide. E forse, chissà, lo è ancora un po’”.

Infine chiude l’intervista parlando della dodicesima edizione del Grande Fratello 11 e della possibilità di condurlo nuovamente: “Deciderò solo alla fine. Venti giorni dopo aver partorito Tommaso ero già sul palco del Festivalbar con Fiorello. Tutto può essere. Io sono un po’ Blade Runner. Ma deciderò solo quando ‘lei’ sarà nata”.

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?