Elisabetta Canalis, News, Vip

George Clooney Elisabetta Canalis: nessuna rottura “Io ed Elisabetta stiamo insieme e siamo felici”

23-05-2011

George Clooney Elisabetta Canalis: nessuna rottura “Io ed Elisabetta stiamo insieme e siamo felici”

Non si fa altro che parlare della soap opera che ormai va avanti da anni, ed è quella che comprende la relazione tra l’ ex velina mora, Elisabetta Canalis e l’ attore di Hollywood, George Clooney.

 

Proprio in questi giorni, vi abbiamo accennato la volontà da parte di George, del voler lasciare definitivamente la fidanzata Ely(che ha appena posato per Vogue), ma a quanto pare non è una notizia attendibile in quanto l’ attore, ha smentito dicendo: “Io e Elisabetta stiamo insieme e stiamo bene, per quanto io ne sappia”.

 

Le persone che conoscono bene la coppia, raccontano: “I due stanno  sempre insieme. Quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza. Nei giorni scorsi i due sono stati visti a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l’altra del prossimo film di Clooney”.

Eppure, spesso, gli amici di George, hanno voluto precisare che il loro amico è stanco del suo rapporto con la Canalis e che in qualche modo vorrebbe chiudere la storia, anche se non sapendo come fare, perchè tiene troppo a lei, ma secondo loro, lui non è felice e quindi non riescono a capire come George faccia ad andare avanti..

 

Se ricordiamo bene, in passato, il suo vecchio amico Brad Pitt, rilasciò una dichiarazione scoop ai media, affermando l’ omosessualità di George e quindi la falsità nella storia con Ely. Notizia smentita dalla ex fidanzata di Clooney, Sarah Larson, perchè disse che a letto era focoso come un vulcano.

 

Noi , ovviamente crediamo alla versione di George e quindi a quando le nozze?

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?