News, TV, Vip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: Inizio di una love story?

08-06-2011

Mario Balotelli e Raffaella Fico: Inizio di una love story?

E’ uno che di donne se ne intende.. Ama il calcio, ma ama anche permettersi di fare il casinista solo perchè ha 20 anni.. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del calciatore Mario Balotelli, che da poco ha dichiarato che non sarebbe male provare a “frequentare” la valletta, Raffaella Fico..

 

E alla fine ci è riuscito, visto che a quanto narrano le indiscrezioni, i due si starebbero vedendo da circa una settimana e che la passione li abbia travolti già dal primo incontro..

 

Forse l’ attaccante del Manchester City, ma che forse torna all\’ Inter, vuole fare un prova per mettersi a confronto con l’ ex della showgirl, Cristiano Ronaldo, che, a quanto pare, la Fico dichiara di aver perso la verginità proprio con lui..

 

SuperMario, lo ricordiamo spesso per le sue vicende amorose, soprattutto una delle ultime con la Miss Emilia, Melissa Castagnoli, con la quale praticamente si lasciò in diretta al “Chiambretti Night” condotto da Piero Chiambretti, il quale è appena diventato papà da poco.

 

Ora staremo a vedere quanto durerà quasta storia di passione, o se vogliamo , d’ amore, anche se credo sia troppo per dirlo presto conoscendo i personaggi, soprattutto il calciatore Mario Balotelli.. Però, non si può mai sapere, quindi mai dire mai..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?