News

Andrea Cocco e Margherita Zanatta presto sposi

09-06-2011

Andrea Cocco e Margherita Zanatta presto sposi

Va a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Il vincitore del Grande Fratello 11 e la speaker varesina hanno finalmente trovato il vero amore. La passione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è davvero travolgente, ecco che allora i due gieffini hanno pensato bene di coronarla con qualcosa di molto importante. Andrea e Marghe pensano già al matrimonio, può essere un pò prematuro, ma i due ragazzi hanno scoperto di fare l’uno per l’altra, anche se manca ancora la prova convivenza.

Al momento la coppia si divide tra la Svizzera, Milano e Roma, ma proprio nella Capitale provvederanno a comprare casa e ad iniziare una nuova vita. Entrambi sono usciti da situazioni sentimentali non proprio carine: Margherita Zanatta ha dovuto fare i conti con le manie di protagonismo di Nando Colelli, che a quanto pare sembra essere cambiato; mentre Andrea Cocco ha dovuto affrontare il tradimento dell’ex fidanzata Szilvia.

Entrambi si sono ripresi alla grande e soprattutto si sono scoperti innamorati, un sentimento che sembra essere puro e vivo, altro che solo finzione! Non è chiaro quando sarà pronunciato l’attesissimo sì, ma i due futuri sposi sono convinti di trascorrere la vita per sempre insieme ed avere tanti figli. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?