News, Vip

Nina Moric e Fabrizio Corona, finalmente il divorzio!

13-06-2011

Nina Moric e Fabrizio Corona, finalmente il divorzio!

Nonostante non sia mai corso buon sangue tra Nina Moric e la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, anzi più volte la modella croata è andata contro Belen Rodriguez, l’ex moglie di Corona ha deciso finalmente di consentire il divorzio all’ex marito. Per anni la modella croata non ha voluto parlare di divorzio con Fabrizio Corona, un modo insomma per fargliela pagare, visto che è stata lasciata proprio per Belen Rodriguez.

Un affronto che la bella Nina Moric non è riuscita mai a superare, fino però ad ora. Questa volta Nina ha voluto lasciare libero l’ormai ex marito, che potrà finalmente coronare un suo grande sogno: sposare Belen Rodriguez. Messa quindi da parte la scazzottata con Vieri, il buon Corona ora pensa solo a crearsi una nuova famiglia con la donna della sua vita. Insomma Nina Moric non poteva di certo negare a Fabrizio Corona la gioia di potersi unire per sempre a Belen.

Forse fino ad ora c’è stata solo grande invidia da parte della Moric, visto che non riesce a trovare il grande amore. E’ stata avvistata di recente a cena con Rossano Rubicondi, ma è stata solo ed esclusivamente una semplice cena tra amici. Nina forza e coraggio, prima o poi l’amore busserà anche al tuo cuore!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?