News, TV

Fabio Fazio approda su La7 con “Vieni via con me” e Roberto Saviano

23-06-2011

Fabio Fazio approda su La7 con “Vieni via con me” e Roberto Saviano

E’ tempo per le reti televisive di presentare i propri palinsesti. Dopo quelli della Rai e di Mediaset, anche La7 è pronta mostrare le proprie mosse acchiappa ascolti. Assodato che Benedetta Parodi sarà il nuovo volto della prossima stagione televisiva di La7, ora ci sono altri nodi da sciogliere. C’è ancora il caso Fabio Fazio da risolvere, il conduttore potrebbe passare anche lui su La7, ma solo con il programma Vieni via con me, insieme all’amico Roberto Saviano.

La Rai già lo scorso anno non sembrava aver gradito questo tipo di programma e soprattutto la presenza di Roberto Saviano, Fazio dal canto suo ha però intenzione di riproporre la trasmissione. Ecco che allora Vieni via con me potrebbe passare su La7, una sorta di contratto part time per Fabio Fazio che continuerà sempre a presentare Che tempo che fa su Raitre. Una situazione che vede in bilico anche Santoro, che voleva rimanere in Rai anche solo per un euro.

Tornando a Fazio il conduttore ha dichiarato :“Trovavo assurdo non rifare un programma come Vieni via con me. E quindi, trovo che sia doveroso riproporre quell’idea e soprattutto riproporre Saviano, dove sarà possibile. Lo faremo io e Roberto poi vediamo”. La7 si è fatta avanti ed è praticamente molto probabile che Vieni via con me dal prossimo anno si farà.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?