News, Vip

Michelle Hunziker e Aurora, due sorelle in spiaggia!

28-06-2011

Michelle Hunziker e Aurora, due sorelle in spiaggia!

Michelle Hunziker continua a godersi il suo periodo di vacanza e il mare sembra essere sempre la sua meta preferita. I paparazzi intanto non sembrano mollarla un attimo e dopo avervi mostrato la doccia sexy della Hunziker, ora arrivano immagini più famigliari della bella presentatrice.

C’è attesa di vedere la prima foto ufficiale con Vittorio Brumotti, ma intanto Michelle Hunziker preferisce farsi fotografare con la figlia Aurora che sembra sempre più ormai esser diventata una donna. Michelle e Aurora si stanno godendo qualche giorno insieme di vacanza a Formentera e più che madre e figlia sembrano essere due sorelle. Entrambre infatti indossano lo stesso costume rosa e il fisico non sembra tanto diverso, anche se probabilmente il lato b mozzafiato di Michelle Hunziker è davvero insuperabile.

In effetti Aurora sembra abbia ancora un fisico da bambina, non c’è quella tonicità che riscontriamo in quello della madre. Non c’è dubbio però che Michelle Hunziker può tranquillamente essere considerata come la sorella di Aurora, questo è il vantaggio di averla avuta praticamente giovanissima. Chissà come Aurora accoglierà la nuova bambina di papà Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha già confessato di essere felice per lui, ma siamo sicuri che anche Aurora sarà più che contenta.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?