News, Video

Veridiana Mallman e Rocco Pietrantonio: baci bollenti al sole. Ecco le foto

30-06-2011

Veridiana Mallman e Rocco Pietrantonio: baci bollenti al sole. Ecco le foto

Proprio ieri vi abbiamo parlato del particolare momento di Veridiana Mallman che dopo esser stata lasciata da Leonardo Tumiotto, sembra divertirsi con Rocco Pietrantonio e Simone Giancola. La rivista Visto ha pubblicato le foto della giornata di passione che Veridiana Mallman ha trascorso con Rocco Pietrantonio.

Si è parlato subito di nuovo flirt estivo e tale è stato. Eh si perché Veridiana ha già parlato di Rocco come acqua passata, insomma tra i due è scattata la passione in un solo giorno, ma poi tutto è terminato in pochissimo tempo. Ora Veridiana sembra essere presa da Simone Giancola, ex fidanzato di Nicole Minetti. Insomma niente da fare per Rocco Pietrantonio che già sognava un’estate all’insegna del gossip, purtroppo Veridiana lo ha praticamente liquidato in cinque minuti.

Si è divertita con giochi piccantissimi sott’acqua, tra baci bollenti e toccatine varie, ma poi tutto è passato in un batter d’occhio. Sarà forse ancora un pò troppo confusa l’ex velina oppure avrà capito che in questo momento il gossip può essere un’arma in più per far parlare di sé e chissà raccimolare qualche lavoretto per la tv. Intanto Leonardo Tumiotto sembra averla già dimenticata e Veridiana Mallman sta provando a fare lo stesso, ma meglio non esagerare con tutti questi uomini!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?