News, Vip

Robert Pattinson compra casa a Como

09-07-2011

Robert Pattinson compra casa a Como

L’Italia è sempre stato un Paese che ha affascinato i grandi attori di hollywood (e non solo per le sue ricette!) ed ora un altro divo sembra abbia acquistato casa nel nostro Bel Paese. La meta preferita a quanto pare è Como, o meglio il lago che tanto ha fatto sognare Renzo e Lucia dei Pormessi Sposi. Dopo George Clooney infatti un altro attore di Hollywood ha pensato bene di acquistare una lussuosa villa nei pressi di quella del bel George.

Si tratta di Robert Pattinson, che probabilmente per tirarsi su dalla crisi con Kristen Stewart, ha pensato bene di spendere qualche milioncino di dollari e assicurarsi una gran villa a Como. Al momento si tratta solamente di qualche indiscrezione, non è arrivata insomma una coferma, ma secondo la rivista Novella 2000 tutto sarebbe già pronto e a breve Robert Pattinson potrebbe arrivare in Italia in grande segreto.

La capatina nel nostro Paese il bel Robert l’ha già fatta nel mese di Maggio, quando era sul set di Cosmopolis, film che lo vede protagonista e dove ultimamente si è beccato anche qualche torta in faccia. Le fan italiane del bel Robert Pattinson devono quindi mantenere gli occhi bene aperti, il divo hollywoodiano potrebbe ben presto riapparire in Italia. Insomma in attesa delle scene di sesso in Breaking Dawn, sarà meglio godersi l’attore in carne ed ossa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?