News, Vip

Lindsay Lohan riparte da un video musicale

15-07-2011

Lindsay Lohan riparte da un video musicale

A quanto pare i buoni propositi di Lindsay Lohan stanno funzionando. L’attrice sta provando a rialzarsi dopo un’annata non molto semplice, dovuta ai suoi problemi di dipendenza dall’alcol e alle varie condanne che l’hanno vista protagonista. Pian pianino Lindsay Lohan si sta riavvicinando al mondo del lavoro e in questi giorni è stata la protagonista di un video musicale.

Non è stato un lavoro chissà quanto impegnativo, inoltre la band (Miggs) non è propriamente conosciutissima. Bisogna però parlare di un nuovo inizio, ritrovata la libertà Lindsay Lohan ora deve cercare di costruire di nuovo tutto ciò che ha distrutto e non sarà molto semplice. Questo video musicale probabilmente non sarà visto da molti, Lindsay inoltre interpreta sé stessa, il che rende il lavoro ancora più banale.

Certo è che quando è stata avvistata dopo la “scarcerazione” già ubriaca, si pensava che Lindsay Lohan non potesse mai recuperare e già si prospettava una nuova condanna. Per Lindsay è iniziata una nuova vita, sperando che riesca a mantenere la testa sulle spalle, è un peccato che una ragazza così giovane si lasci rovinare dall’alcol. Lindsay però è in buona compagnia, infatti non è l’unica che a causa dell’alcol sta rischiando la carriera, un esempio lampate è anche Mel Gibson, sempre più alcolizzato.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?