News, Vip

Belen Rodriguez: tolpess mozzafiato a Formentera

21-07-2011

Belen Rodriguez: tolpess mozzafiato a Formentera

Belen Rodriguez ha proprio intenzione di aggiudicarsi lo scettro come regina del topless estivo. Belen non ha solo il lato b perfetto che fa invidia a molti, ma il suo seno non sembra essere proprio da meno. Questa volta il topless è avvenuto involontariamente durante un bel bagno nelle acque agitate di Formentera. Sempre scortata dal suo Fabrizio Corona la bella Belen Rodriguez ha deciso di sfidare le onde alte delle acque spagnole e il risultato è stato davvero molto sexy.

Il suo costumino striminzito ha iniziato a fare i capricci e la fascia che copriva il seno magicamente si è abbassata. Belen Rodriguez sembra fregarsene del seno al vento ed ha continuato a divertirsi, buttandosi poi tra le braccia del suo Corona. E’ stato il settimanale Visto a pubblicare in anteprima le immagini dell’ennesimo tolpess di Belen. La showgirl argentina ci ha abituato ormai a siparietti molto hot, ultimo quello sul balcone ad Ibiza, dove era completamente nuda in compagnia del suo fidanzato.

Dobbiamo anche esser realisti, una donna di cotanta bellezza può avere il diritto di camminare nuda anche per strada, il fisico che ha le garantisce di non sembrare mai volgare, anche se Belen Rodriguez ama marcare molto alcune espressioni sensuali. Meglio vedere lei nuda piuttosto che Milly D’Abbraccio, con un fisico più che decadente!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?