Grande Fratello, News, Pomeriggio 5, TV

Grande Fratello 11: Biagio D’Anelli dice che non tornerà con Simona Salvemini

31-03-2011

Grande Fratello 11: Biagio D’Anelli dice che non tornerà con Simona Salvemini

Biagio D’Anelli dice che non tornerà più con Simona Salvemini.

Lo scoop aPomeriggio 5 programma di Barbara D’Urso “la iena” (così ribattezzata da Antonella Clerici dopo lo scoop del tradimento del marito Eddy Martens), sempre ricco di pettegolezzi succulenti. Oggi è il turno del processo a Biagio D’Anelli uscito dalla casa del Grande Fratello 11 poche settimane fa e additato come un “farfallone traditore”. Ci ricordiamo tutti lo sfogo della sua ormai ex fidanzata e gieffina Simona Salvemini che lo aveva lasciato in diretta proprio nel programma della D’Urso, dopo aver visto più e più volte il suo Biagio provarci prima con Rajae Bezzaz (eliminata lunedì) e poi con Giordana Sali e  aver anche sentito testimonianze di ragazze che intrattenevano rapporti più che amichevoli con il ragazzo.

Oggi è invece è il turno di Biagio, che deve affrontare ben 2 ragazze che sostengono di essere state in contatti intimi con il pugliese anche mentre lui si trovava fuori dalla casa e stava con la Salvemini. Entra in studio prima di tutto Federica Grisanti che porta in studio addirittura un’amica per testimoniare la freq

uentazione che aveva avuto con Biagio tempo fa. L’x concorrente del Grande Fratello 11 si difende e sostiene di n

 

o

 

n essere mai andato oltre con la ragazza . Pratica archiviata direte voi, e invece ecco entrare la seconda presunta amante, una certa Elena a cui Biagio ammette di aver mandato messaggi in cui la chiamava “cucciola” e di esserle stata vicino in un momento duro ma poi ha anche detto che non si sono mai baciati nè che aveva tradito Simona con la quale stava all’epoca dei fatti ma con la quale aveva avuto un pesante diverbio che li aveva allontanati…

Sembra finita ma poi interviene anche Giordana Sali che racconta che nella casa ci sono state carezze e “grattini” con Biagio. Barbara D’Urso a questo punto mostra al ragazzo il video di Simona in cui dichiara che ci possono essere spiragli per tornare insieme ed essere di nuovo una coppia ma Biagio dichiara di non volerla più, soprattutto dopo aver visto come la ex fidanzata fosse andata contro la sua famiglia.

Ma colpo di scena: una delle migliori amiche di Simona Salvemini, Eva Henger, sostiene che Biagio, invece, avesse tartassato Simona per tornare insieme!!! Ma ovviamente questa dichiarazione è presto smentita da Giordana che, testimone delle continue pressanti chiamate della Salvemini, difende Biagio dalle accuse… come finirà???

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?