News, Vip

Angelina Jolie testimonial di Louis Vuitton

14-06-2011

Angelina Jolie testimonial di Louis Vuitton

Prima foto di Angelina Jolie per la nuova campagna pubbliciatria di Louis Vuitton. L’attrice americana è stata scelta tempo fa come testimonial del marchio francese e tutti attendevano con ansia questa nuova prima immagine della bella Angelina Jolie. In attesa di scoprire quand’è che la nostra diva hollywoodiana sposerà il suo adorato compagno Brad Pitt, al momento dobbiamo accontentarci di quest’immagine a dir poco suggestiva.

Niente trucco e acconciatura particolare, né tantomeno vestiti di lusso per la bella Angelina Jolie, che indossa una maglietta e un pantalone a dir poco casti. Semplice, naturale e a piedi scalzi, l’attrice è immersa nel verde della Cambogia, luogo che sta molto a cuore alla donna, visto che è il paese d’origine del figlio Maddox.

Spicca in questo clima di povertà la sua borsa Louis Vuitton, un pò una contraddizione, ma in veste di testimonial Angelina Jolie non smette mai di pensare a chi è meno fortunato di lei. La maggior parte dei proventi di questa nuova campagna di Louis Vuitton sarà infatti donata in beneficenza. L’attrice è davvero una donna molto fortunata e poi si ritrova al suo fianco un uomo come Brad Pitt, non solo bello, ma anche papà modello.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?