News

Topless sexy di Belen Rodriguez

16-06-2011

Topless sexy di Belen Rodriguez

Momento a dir poco magico per la bella Belen Rodriguez che praticamente ogni giorno si ritrova su tutte le varie riviste di gossip e non solo. La bella argentina per sua fortuna è anche molto apprezzata per il suo lavoro e molto spesso si riesce a parlare anche di lei senza dover menzionare per forza Fabrizio Corona.

Se la vita privata di Belen Rodriguez va a gongie vele, tant’è che a breve potrebbero esserci delle nozze con il suo Corona, non va di certo peggio la sua carriera lavorativa. In questi giorni la bella argentina è volata ad Ibiza per un servizio fotografico davvero mozzafiato e proprio durante un cambio di abito, qualcuno è riuscito a sbirciare il topless di Belen Rodriguez.

Una foto, come quella di Ilary Blasi, che immortala un momento privato. Probabilmente qui il paparazzo si è spinto un pò oltre, visto che la bella Belen Rodriguez non si trovava su una spiaggia a prendere il sole volontariamente in topless. Siamo sicuri che quest’immagine farà il giro del web in breve tempo, ma conoscendo la showgirl argentina non si arrabbierà molto probabilmente a tale notizia. Ha ben altro da pensare Belen ora alle prese con il nuovo lavoro offertogli dalla Mediaset, sosituirà infatti come sapete Rossella Brescia nella trasmissione comica Colorado Café.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?