News, Vip

Pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez

23-06-2011

Pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Sembra essere una nuova persona la bella Nina Moric da quando è ritornata dall’Isola dei famosi. Sono stati mesi di totale cambiamento per Nina che sta vivendo la sua vita con molta più serenità, eliminando la negatività che aleggiava su di sé da qualche tempo. Dopo aver concesso il divorzio a Fabrizio Corona, ora Nina parla anche di Belen Rodriguez e lo fa in modo molto positivo.

Qualche tempo fa la Moric si scagliò contro la bella argentina, ma è acqua passata. Ora la considera come una bravissima ragazza e soprattutto una donna in gamba, con tante qualità e chi l’avrebbe mai detto! Parole che sicuramente faranno molto piacere a Belen Rodriguez che è sempre stata additata come una rovina famiglie, ma che in realtà non è mai stata la vera causa del divorzio tra Fabrizio Corona e Nina Moric.

Anzi la modella croata sembra anche essere favorevole al possibile matrimonio tra Belen e Fabrizio. Nina ha parole di affetto per l’ormai suo ex marito, dicendo di non poterlo mai odiare, anche perché gli ha regalato la cosa più bella che ha al mondo, suo figlio. Non ci stupiremo se all’improvviso Nina Moric si convertesse e diventasse un’anima pia, visto il cambiamento, mai dire mai…

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?