Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di Giuseppe: e Corona?

27-06-2011

Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di Giuseppe: e Corona?

Proprio poche settimane fa, il re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva dichiarato di voler sposare la sua compagna Belen, avendo ricevuto il divorzio da Nina Moric.

Eppure, mentre lui è a Milano a lavorare, lei se ne sta bella tranquilla a godersi il mare e la spiaggia in compagnia di un amico “ambiguo” dal nome Giuseppe Dicecca.

I due, sono stati avvistati ad Ibiza, mentre giocavano in acqua: lui, è il suo personal stylist, e con la scusa di aggiustarle il costumino, la mano di Giuseppe le tocca il gran lato b che fa impazzire gli uomini italiani.

Lei , sembra davvero molto felice senza il suo fidanzato , e si gusta tutte le coccole dell’ amico Giuppi, come lei lo chiama…

Invece di andare in vacanza con il suo futuro marito, Fabrizio Corona, perchè la giovane fanciulla ha deciso di andare ad Ibiza con il suo stylist? E’ molto strano.. Sarà che Corona, è molto preso con il suo nuovo giornale di gossip, Corona star’s e quindi abbia concesso a Belen, di andare tranquillamente in vacanza, ma con una persona di fiducia, oppure può semplicemente essere che abbiano seriamente discusso?

Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?