News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo preferiva Teresanna

23-07-2011

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo preferiva Teresanna

Continua a tenere banco la relazione terminata tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. I due ex piccioncini di Uomini e Donne si stanno attaccando in ogni modo e questa storia siamo sicuri che non terminerà molto presto. Giulia Montanarini aveva confessato di rivolere il trono, insomma ha ancora intenzione di trovare l’amore vero. Con Alessio la storia era iniziata nel migliore dei modi, anche se dobbiamo dire che durante Uomini e Donne non era stata evidenziata alcuna affinità profonda.

Alla fine Giulia e Alessio si sono lasciati e purtroppo la questione non è di certo terminata qui. I due ex fidanzati preferiscono dirsi le cose attraverso i giornali o Facebook e non è di certo il modo migliore per superare un rapporto finito. Se Giulia si è detta delusa dal comportamento di Alessio, ora il bel corteggiatore ha dichiarato qualcosa di molto più pesante, che lascia intendere come il suo atteggiamento ad Uomini e Donne sia stato abbastanza falso.

Alessio Lo Passo infatti ha dichiarato che durante il programma preferiva Teresanna, ma allora perché ha deciso di corteggiare Giulia? Forse perché ha capito che la bionda tronista era realmente presa da lui e ha pensato bene di sfruttare la situazione per avere maggiore popolarità e creare tutto ciò che sta vivendo in questi giorni, con continue interviste sui giornali. Complimenti!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?