News, Uomini e Donne

Giulia Montanarini: topless hot con la sorella

08-08-2011

Giulia Montanarini: topless hot con la sorella

E’ passato un mesetto da quando Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati. L’ ex coppia di Uomini e Donne però non smette mai di punzecchiarsi ed hanno litigato più volte pesantemente su Facebook. Giulia Montanarini sta cercando di riprendersi da questa ulteriore delusione d’amore e si sta godendo qualche giorno di vacanza a Sabaudia in compagnia della sorella Claudia, sempre presente nella vita di Giulia. Claudia Montanarini infatti ha partecipato anche al trono della sorella in veste di opinionista e di Alessio Lo Passo non ha mai avuto un’ottima considerazione.

Si può dire che alla fine la sorella maggiore aveva ragione, ma come si suol dire al cuor non si comanda. Intanto le due sorelle hanno dato sfoggio anche ad un topless hot. Entrambe hanno un fisico da urlo, ovviamente quello di Giulia è più tonico e in forma. L’ex tronista è visibilmente dimagrita per il mal d’amore, ma il suo seno è sempre sodo e bello in mostra.

Siamo abituati in effetti a vedere la showgirl senza troppi vestiti, aveva già posato nuda per la rivista For Men, insomma il seno al vento è una sua prerogativa. Chissà cosa avrà pensato Alessio Lo Passo quando ha visto questa foto, pubblicata dalla rivista Visto, che già l’ha accusata di averlo trattato come un oggetto, ma siamo sicuri che non sia stato il contrario? Di questa vicenda a beneficiarne non è stata solo la Montanarini!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?