News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono lasciati

26-07-2011

Uomini e Donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono lasciati

Un’altra coppia di Uomini e Donne è scoppiata. E’ la volta di Marco Meloni e di Ludovica Chieffo, i due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi ed ora hanno deciso di lasciarsi. Dopo la fine della relazione tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, un’altra coppia s’è detta addio. E’ stato lo stesso Marco Meloni che ha diffuso tale notizia e sembra proprio che con Ludovica non fosse scattata la vera passione.

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne il problema maggiore era dato dalla freddezza di Ludovica Chieffo, una ragazza che si è mostrata troppo algida, mentre Marco predilige i rapporti molto più passionali. Inoltre l’ormai ex coppia viveva troppi giorni separata, lui in Sardegna e lei a Roma. Una distanza che nemmeno l’amore è riuscito a colmare, anzi molto probabilmente il vero sentimento non è mai scattato.

L’ex coppia di Uomini e Donne però si sarebbe lasciata in modo pacifico, almeno così sembra. Già non ne possiamo più di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo che ogni giorno rilasciano un’intervista diversa, ora addirittura l’ex corteggiatore della bionda tronista ha dichiarato di esser stato trattato come un oggetto da Giulia. Insomma i loro battibecchi continuano da più di un mese, c’è il continuo botta e risposta che è diventato insostenibile. Chissà se Giulia riuscirà a riavere il trono.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?