Grande Fratello, News, Pomeriggio 5
Grande Fratello 11: Simona Salvemini lascia in diretta a Pomeriggio 5 Biagio D’Anelli
25-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Nel programma “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso, ieri è stata ospite Simona Salvemini, ormai ex compagna del neo escluso dalla casa del Grande Fratello 11 (ricordiamo l’uscita settimana scorsa insieme a Giordana Sali a sorpresa) Biagio D’anelli e che ha lasciato in diretta durante la trasmissione!
La ex gieffina racconta della sua grande storia d’amore con Biagio e giura di non volerlo più dopo che il ragazzo dentro la casa del Grande Fratello 11 ha fatto un pò il “cascamorto” con la concorrente Rajae Bezzaz, che questa settimana è in nomination e che fuori dalla casa si dice stia con un sessantenne e con Giordana Sali, e parla anche del rapporto conflittuale che la legava con i genitori e in particolare con la mamma di Biagio, Germana.
Ovviamente a sorpresa (?) appaiono sullo schermo i due genitori del pugliese pronti a difendersi dalla accuse di Simona e come al solito si alzano i toni. Il padre di Biagio, Carmine D’anelli cerca di fare da paciere tra la moglie e la Salvemini con scarsi risultati. Simona accusa la madre di Biagio di manipolarlo e di non averla mai accettata come fidanzata del figlio. Pare anche che Simona le abbia mancato di rispetto apostrofandola in modo poco carino. A questo punto, visto che la discussione non era ancora abbastanza succulenta, ecco arrivare la chiamata della sorella di Biagio, Maria Teresa che difende a spada tratta sua madre e inveisce contro la Salvemini dicendole di non toccare mai più la sua famiglia. A questo punto i collegamenti si chiudono e la D’Urso , come al solito con la sua faccia da finta imbarazzata e dispiaciuta, pone una domanda secca alla Salvemini : “Ma se Biagio dovesse chiederti di tornare insieme, tu che gli risponderesti?”. E la risposta è stata: ” Non lo so, ci sono tante cose da mettere a posto, ma l’amore non svanisce in un giorno..”. Abbiamo già capito come andrà a finire???
Valentina Bocchi
cosa ne pensi?